Negli ultimi giorni, sono emerse delle importanti indisrezioni riguardanti il nuovo operatore che nelle prossime settimane sbarcherà ufficialmente in Italia. Stiamo parlando di Iliad, il noto operatore francese che a quanto pare, vuole proporre le sue strategie commerciali che l’hanno reso un punto di riferimento nel proprio Pease.

L’atteso ingresso del quarto operatore telefonico, sta interessando tanti utenti appartenti ad altre compagnie telefoniche, i quali desiderano rimanere aggiornati sulle ultime notizie. Da quello che ci risulta, lo sbarco in Italia non sembra essere così lontanto, visto che in questi giorni sono arrivate delle conferme interessanti.

Iliad: 177, distributori automatici e primo negozio

In ordine cronologico, la prima notizia che ci è giunta riguarda il numero dell’assistenza clienti. Coloro che avranno bisogno di ulteriori informazioni riguardanti la propria offerta, il proprio piano tariffario o altri servizi, dovranno affidarsi al numero 177. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore sarà disponibile da lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00. Invece, nei weekend e nei giorni festivi l’orario è dalle ore 09:00 alle 20:00.

La nuova sim potrà essere acquistata sul sito ufficiale dell’operatore telefonico o tramite i punti vendita aderenti. A tale proposito, arriva un’altra notizia che riguarda la presenza di alcuni distributori automatici. Quest’ultimi, consentono di poter acquistare la propria sim ricaricabile in modo automatico. Ad oggi, tali distributori sono presenti nel box commerciale di Catania.

Ciò che spinge a farci pensare di un ingresso sempre più vicino di Iliad nel nostro Paese, è la costruzione del primo negozio dell’operatore francese in Italia, precisamente a Milano. Per ulteriori informazioni, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteiPhone X ad 1 euro: la truffa apparsa anche su grandi testate giornalistiche
Articolo successivoGalaxy S9 e Galaxy S9+, disponibili le AR Emoji degli Incredibili: come installarle