Weeknend Più di Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale che da qualche settimana è entrato a far parte del gruppo API. La navigazione che offre è quella della rete TIM, presenta quindi una connessione veloce e soprattutto stabile.

Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto delle fantastiche offerte che l’operatore offre ad un prezzo scontato fino al 31 maggio 2018. Anche Weekend Più è attivabile, salvo ulteriori proroghe, fino al 31 maggio.

 

Erg Mobile: con Weekend Più chiami illimitatamente il sabato e la domenica

L’opzione Weekend Più è attivabile con già un’altra offerta attiva dell’operatore, in questo caso, di un Pacchetto. Permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nel weekend. Con weekend si intende dalle 00.00 del sabato alle 23.59 della domenica. L’opzione è valida per tutti i fine settimana del mese.

Il costo è di soli 3 euro al mese se attivata, come anticipato precedentemente, entro il 31 maggio 2018. L’attivazione è possibile attraverso più modalità, chiamando il numero 401500, tramite l’applicazione ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS. Anche andando sul sito ufficiale oppure tramite i punti Box Più.

Quando siete in Europa, potete utilizzare i minuti fino al loro esaurimento (in questo caso sono illimitati). Inoltre, sempre in Unione Europea, potete usare la vostra offerta come in Italia, quindi senza ulteriori costi nel rispetto delle politiche di utilizzo corrette. Se volete visionare le tariffe per l’estero, potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind lancia una nuova iniziativa: ecco le 3 offerte con tanti minuti e GB a partire da 5€
Articolo successivoSamsung Galaxy A6 e Galaxy A8 (2018), disponibile l’aggiornamento con le patch di maggio