TronyIl Raddoppio Mondiale del nuovo volantino Trony rappresenta un’ottima opportunità di acquisto più prodotti con risparmio assicurato grazie ai buoni sconto. Ogni 100 euro di spesa, infatti, si riceveranno fino a 40 euro da utilizzare per un secondo ordine, sempre nello stesso punto vendita.

mondiali di calcio stanno arrivando e, sebbene l’Italia non sia rappresentata, i rivenditori di elettronica vogliono assolutamente festeggiare un evento così importante. Al volantino Euronics decide di aggiungersi anche Trony con un volantino in grado di regalare 20 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa. Il risparmio raddoppia nel caso in cui si scelga di acquistare un televisore del valore superiore ai 599 euro; il buono non sarà di 20, ma ben di 40 euro sempre con la stessa cadenza.

 

Volantino Trony: i buoni sconto sono gratis ogni 100 euro di spesa

L’interesse maggiore, non possiamo negarlo, è verso il mondo della televisione. Spendendo, ad esempio, 600 euro per l’acquisto, il volantino Trony vi regala ben 240 euro di buono da utilizzare in un futuro non troppo lontano.

Il discorso è simile anche per gli smartphone, ma lo sconto sarà letteralmente dimezzato (senza limitazioni di prezzo). Potrete, ad esempio, scegliere l’ultimo Honor 10 399 euro e ricevere 60 euro da riutilizzare o lo Huawei P20 Pro a 899 euro e riceverne 160.

La spesa sarà necessario effettuarla sempre nello stesso punto vendita, senza un limite minimo. Il volantino Trony sarà attivo da domani, 24 maggio, fino al 13 giugno nei negozi fisici (non online sul sito ufficiale). Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare tutte le pagine inserite in sequenza qui sotto.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Wind: disponibili ancora per poco le due promozioni low cost con 30 GB
Articolo successivoNuova minaccia Postepay: un SMS con una truffa all’interno vi svuota la carta