2 Google Home Mini da Unieuro a soli 79 euro

Unieuro è una catena di elettrodomestici e non solo molto famosa in Italia, soprattutto per le frequenti offerte che propone.

Anche oggi vogliamo parlarvi di un’importante offerta che prevede 2 Google Home Mini al solo prezzo di 79 euro per entrambi. Ecco i dettagli.

 

Solo da Unieuro 2 Google Home Mini a soli 79 euro

Per chi ancora non lo conoscesse, Google Home Mini è un altoparlante smart che include l’assistente Google. L’utente che lo possiede può “chiamarlo” vocalmente ed il dispositivo sarà pronto a rispondervi. Se invece già lo conoscete, siamo qui oggi per farvi scoprire un’offerta a cui non si può rinunciare.

L’azienda Unieuro sta proponendo ben 2 Google Home Mini, in tutte le colorazioni, a soli 79 euro per entrambi. Inoltre potrete ricevere a casa vostra il dispositivo con la consegna gratuita. Attualmente il dispositivo viene venduto a 59 euro l’uno, acquistarne due a soli 79 euro è quindi un affare. Potete acquistare due dispositivi per disporli in stanze diverse oppure potete semplicemente condividere l’acquisto con un altro utente che lo desidera. Per acquistarlo, potete recarvi direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Il suffisso “Mini” serve a differenziarlo dal suo fratello maggiore, le sue dimensioni sono infatti molto ridotte, solo 11.43×11.43×11.94 cm. Come già anticipato prima, potete comandarlo direttamente senza mani, utilizzando l’assistente di Google. Sulla parte superiore sono presenti 4 LED che indicano le varie attività del dispositivo durante la query. Dispone di tecnologia Voice Match e può anche fornire informazioni sul calendario o fissare un promemoria per due persone diverse, riconoscendo chi sta parlando.

Articolo precedente3 Italia, convince i nuovi clienti con le offerte PLAY a partire da 7€ mensili
Articolo successivoMediaset Infinity: Film e contenuti Premiere per un mese di giugno divertentissimo