Provate a vincere un RobotTIM

Tim ha deciso di lanciare un nuovo concorso dedicato a tutti i clienti che si interessano alla robotica. Qualunque cliente faccia una ricarica, può partecipare all’estrazione del RobotTIM.

Il RobotTIM è un piccolo umanoide presente anche negli spot pubblicitari dell’operatore. Il dispositivo si è anche aggiudicato un posto del Guinness World Record. Il 1 febbraio 2018, 1372 robot, controllati da un unico smartphone, hanno ballato per 1 minuto e 30 secondi sulle note di “Another day of sun”.

 

Provate a vincere un RobotTIM, basta una sola ricarica

Fino al 27 maggio 2018 sono messi in palio 10 RobotTIM al giorno che saranno regalati a clienti dell’operatore estratti a sorte. Per partecipare al concorso basta solo una ricarica. Non possono partecipare quindi al concorso tutti gli utenti business e, ovviamente, i dipendenti TIM.

Il modello regalato è un Alpha 1S prodotto da UBTECH Robotics e Olivetti, il dispositivo è controllabile tramite l’apposita applicazione disponibile sia per smartphone iOS che Android. Per partecipare al concorso bastano 3 semplici passaggi. Recatevi come prima cosa sul sito ufficiale di TIM o sull’applicazione MyTim Mobile, disponibile sia per Android che per iOS.

Effettuate una ricarica online di qualsiasi importo e partecipate all’estrazione giornaliera di 10 RobotTIM per un totale di 70 dispositivi nel periodo del concorso. Il dispositivo è composto da 16 motori che lo rendono molto flessibile e anche in grado di ballare. Dotato di connettività Bluetooth e di una memoria da 128 Mega espandibile fino a 32 GB. La batteria integrata dura per circa un’ora di utilizzo. Per maggiori informazioni recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Infinity: Film e contenuti Premiere per un mese di giugno divertentissimo
Articolo successivoGoogle Play Store: nuova lista di app e giochi Gratis da scaricare per poche ore