Meglio la fotocamera di Huawei P20 Pro o di Samsung Galaxy S9?
Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S9

Se siete appassionati del mondo Android ed al tempo stesso desiderate un grande smartphone top di gamma, le soluzioni migliori al momento sono due: acquistare un Samsung Galaxy S9 oppure un Huawei P20 Pro.

I device delle due case asiatiche hanno colpito il grande pubblico con il loro design e con grandi caratteristiche rivoluzionare (pensiamo al comparto fotografico sia in Huawei P20 sia in Samsung Galaxy S9). Peculiarità comune dei due dispositivi è l’alto prezzo: entrambi i device allo stato attuale costano più di 850 euro.

Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro: come averli gratis

In questo pezzo vi mostriamo le due iniziative migliori al momento per ottenere gli smartphone senza spendere nemmeno un centesimo.

Iniziamo con Samsung Galaxy S9. Il top di gamma sudcoreano è offerto grazie ad un concorso per l’acquisto di un televisore Samsung QLED di ultima generazione (anno 2018). Come vi abbiamo mostrato, tutti gli acquirenti della tv potranno partecipare all’estrazione di un device a costo zero.

Per quanto concerne Huawei P20, la promozione invece ci è data da Vodafone. Grazie all’iniziativa Shake&Play (in associazione con il talent “Amici”), i clienti del brand rosso potranno partecipare quotidianamente all’estrazione dello smartphone cinese. Il concorso si intende valido sino al prossimo 3 giugno.

Articolo precedenteFastweb Mobile è davvero conveniente come gestore? Scopriamolo insieme
Articolo successivoCosti nascosti in bolletta: ecco come Tim, Wind, Tre e Vodafone ti truffano