PosteMobilePosteMobilemain sponsor del campionato italiano di Basket, decide di lanciare un concorso davvero speciale. Esclusivamente nelle città in cui si terranno i quarti di finale dei playoff sarà possibile partecipare e sperare di vincere un fantastico Galaxy S9.

La stagione sta per volgere al termine e PosteMobile, sponsor principale della manifestazione, oltre a lanciare interessanti promozioni, cerca di alzare ulteriormente l’attenzione verso uno sport troppe volte dimenticato. Negli uffici postali di Varese, Venezia, Brescia, Avellino e Trento è stato avviato un concorso con il quale vincere una canotta ufficiale della propria squadra del cuore, ma sopratutto un Galaxy S9.

 

PosteMobile: il Galaxy S9 è gratis in alcuni punti vendita

Il funzionamento è davvero dei più semplici. Nelle date indicate poco sotto sarà necessario recarsi presso l’ufficio postale designato e, dopo aver completato la scheda di registrazione alla promozione, scoprire nell’immediato se si riceverà l’instant win. Nel caso in cui non siate sorteggiati al momento, entro il 15 luglio ci sarà l’estrazione del premio finale tra tutti gli utenti registrati in Italia.

I punti in cui è possibile partecipare sono i seguenti:

  • 18 maggio a Trento – in piazza A.Vittoria 20 – dalle 10 alle 12.
  • 18 maggio a Varese – in viale Milano 11 – dalle 10 alle 12.
  • 21 maggio a Brescia – dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio ad Avellino – dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio a Venezia – dalle 10 alle 12.
  • Fino al 30 giugno nella città vincitrice del campionato – dalle 10 alle 12.

La partecipazione non è limitata esclusivamente ai clienti di PosteMobile, qualsiasi consumatore in Italia può recarsi presso l’ufficio postale designato, registrarsi e scoprire nell’immediato se vincerà la canotta.

Per il premio finale, invece, il vincitore verrà contattato direttamente da Poste Italiane tramite il numero di telefono inserito in fase di registrazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Vodafone: la migliore promo low cost é qui, 30GB e minuti in quantità a 10 euro
Articolo successivoOnePlus 6 riceve il suo secondo aggiornamento software: le novità dell’OxygenOS 5.1.5