Per chiudere nel migliore dei modi il mese di maggio, Tim ha deciso di rinnovare alcune sue offerte mobili. In questi ultimi giorni, si sta cercando di attirare l’attenzione del maggior numero dei nuovi clienti provenienti dalla concorrenza.

Un’offerta che è stata prorogata fino al prossimo 29 maggio è Tim 10 Super Go + Giga Free, la quale può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. In alcuni negozi Tim, l’offerta viene proposta esclusivamente ai clienti appartenenti all’operatore Vodafone. Scopriamo di seguito tutti i dettagli di questa fantastica offerta.

Tim 10 Super Go + Giga Free

Una caratteristica che riuscirà a colpire molti clienti riguarda l’opzione Giga Free. Tale opzione consente di regalare una parte dei giga dell’offerta a coloro che procedono con l’attivazione. Nel nostro caso, al momento dell’attivazione gli utenti hanno a disposizione come da versione standard 3GB in 4G, ma entro qualche giorno si riceve un sms da parte dell’operatore con l’aggiunta dei giga gratis, precisamente 17 giga di internet.

Ogni mese, i nuovi clienti possono utilizzare complessivamente 20 giga di traffico dati, oltre ai 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale. Il prezzo da affrontare è di 10 Euro mensili per i primi sei rinnovi, dopodiché il prezzo sale a 12 Euro al mese per sempre.

Coloro che scelgono di eseguire l’attivazione nei negozi Tim, è previsto un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5 o 10 Euro, a secondo del rivenditore. Invece, per le attivazioni a distanza il costo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim è pari a 25 Euro.

Articolo precedenteFacebook: presto si potranno condividere i post su WhatsApp
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro si blocca col sorriso: in arrivo l’update che rivoluziona lo sblocco