Mediaset Premium: risparmio assicurato con i nuovi abbonamenti, 9 euro al mese per tutti

Quella che è la storica rivale di Sky in Italia è certamente Mediaset Premium, azienda nostrana che esiste da anni. Gli utenti si sono ormai affezionati all’azienda, che negli anni ha mostrato tutto il suo potenziale in termini di abbonamenti.

Molte sono state le offerte che abbiamo visto, tutte utili per battere Sky. Ora la situazione sembra leggermente cambiata, con l’azienda straniera che è in vantaggio proprio su Mediaset Premium. Infatti la questione diritti TV ha destabilizzato nettamente la società italiana che ora circa un rilancio immediato.

Mediaset Premium, nuove promozioni sugli abbonamenti per tornare grandi: si parte da 9 euro

Quel che ha portato Mediaset alle stelle negli ultimi tre anni è stata certamente la Champions League, manifestazione di calcio europea più famosa al mondo. Tra pochi giorni infatti si svolgerà a Kiev la finale tra Real Madrid e Liverpool, dando così vita all’ultimo atto sui canali Premium.

Dalla prossima stagione infatti la manifestazione passerà nelle mani di Sky, che è riuscita ad inglobare anche l’Europa League, altra manifestazione di minor spicco. Questo porterà Premium a perdere numerosi utenti, è proprio per contrastare quello che sembra un fenomeno ormai annunciato sono venuti fuori nuovi abbonamenti.

Ogni utente che vorrà sottoscrivere infatti un abbonamento con la nota azienda, potrà partire da un prezzo di 9 euro mensili. Tutto ciò grazie alla nota promozione messa in atto fino al prossimo 30 giugno, periodo di tempo dopo il quale i prezzi cambieranno. Non ci sarà differenza di abbonamento per i primi due mesi di promozione, ma poi i prezzi saliranno a 19,90 e a 29,90 euro ogni mese.

 

Articolo precedenteWhatsApp: le 5 funzioni migliori che potrebbero tornarvi utili in ogni momento
Articolo successivoNetflix, lasciate perdere l’IPTV illegale: ecco come avere abbonamenti a costo zero