Google Play StoreAgli inizi del mese di aprile 2018 era giunta notizia di un cambio di veste grafica per Google Play Store. Un cambiamento che non si era posto all’attenzione di noi utenti italiani, che rientriamo soltanto ora nel novero di quelli che sono gli affinamenti grafici della UI dello store. Vediamo cosa cambia.

 

Google PlayStore: nuovo look sobrio per lo store

Scaricare le nuove applicazioni (qui trovi quelle uscite in settimana) e tutti i giochi e le altre utility dallo store di BigG sarà ancora più piacevole, grazie ad un’Interfaccia Utente che si rinnova a garanzia della semplicità e della sobrietà più assoluta. 

Una UI che si adatta ad un nuovo modello Total White che potrebbe far storcere il naso a coloro che amano il design All Black o quello sinora manifestatosi per un ambiente a preponderanza di verde. Tutto è bianco, anche per noi italiani.Google Play nuova UII riferimenti alle applicazioni, i badge e tutti gli altri elementi risultano maggiormente in evidenza, grazie ad un sistema che mette tutto “nero su bianco”. I pulsanti Disinstalla ed Apri appaiono leggermente sovradimensionati rispetto a quanto visto fin dalle prime release. Un design che non dispiace. Ed a voi? Avete già ricevuto l’aggiornamento alto server da parte di Google?

Articolo precedenteWhatsapp: arrivano le nuove truffe con biglietti aerei gratuiti e regali Adidas
Articolo successivoWhatsApp: a breve si potrà condividere i post da Facebook (foto)