Sono gli ultimi giorni di maggio e l’operatore Tre Italia vuole terminare questo mese con dei risultati positivi. Per raggiungere questo traguardo, ha deciso di affidarsi alle migliori promozioni dedicate ai clienti che sono propensi a cambiare il proprio operatore telefonico.

Non a caso, sono state rinnovate le offerte targate PLAY fino al prossimo 29 maggio, salvo eventuali proroghe. Prima di eseguire l’attivazione di una delle offerte disponibili, è richiesta la portabilità del proprio numero. Inoltre, essendo delle offerte ‘operator attack’ l’attivazione è rivolta ad alcuni operatori.

Passa a 3: offerte prorogate

A differenza dei suoi competitor, Tre Italia si è sempre identificato come operatore economico, infatti le sue offerte propongono tanti minuti e giga a dei prezzi bassi. Nel nostro caso, ecco le offerte attualmente disponibili:

  • Tre PLAY 10: include 1000 minuti verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili. Attivabile nei negozi Tre Italia dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) o tramite il seguente link anche dai clienti Vodafone e PosteMobile.
  • Tre PLAY 20: l’offerta prevede 1000 minuti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9 Euro. Riservata ai clienti Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di recarsi nei negozi Tre Italia. In alternativa, è disponibile il servizio online per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Tre PLAY 30: 1000 minuti e 30GB in 4G al costo di 7 Euro mensili. Attivabile nei 3Store per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, oppure tramite il 3Store Web per gli utenti che migrano da qualsiasi operatore telefonico.

 

Articolo precedenteLG G6 No-Brand riceve Android 8.0 Oreo anche in Italia: aggiornare subito con LG Bridge
Articolo successivoUnieuro propone 2 Google Home Mini a soli 79 euro: un’offerta da non perdere