windWind vuole praticamente sbaragliare il mercato della telefonia mobile non solo in ambito promozionale, ma in questo caso anche nell’acquisto di smartphone di nuova generazione.

Infatti già dal 21 maggio fino al 17 giugno, sia per nuovi che già clienti Wind, ci saranno fantastiche offerte e massicci sconti per l’acquisto di nuovi Smartphone come gli Huawei Mate 10, Asus ZenFone e anche per il Samsung Galaxy J7 2017: degli smartphone che stanno facendo molto parlare di sé per le loro ottime prestazioni a livello di rapporto qualità-prezzo.

L’offerta infatti conta uno sconto di ben 200 euro dal loro prezzo originale di mercato, così da poter beneficiare immediatamente all’acquisto di questo massiccio sconto che sicuramente renderà questi smartphone davvero imperdibili.

Bisognerà beneficiare di quest’offerta salvo esaurimento scorte e, al momento, sono già molte le persone che si stanno attivando per poter acquistare questi smartphone con il loro imperdibile sconto. Ulteriore dettaglio che rende quest’offerta inimitabile è anche l’aggiunta di ben 5 Giga di traffico dati per 30 giorni in regalo.

 

Wind: fino a 200 euro acquistando uno smartphone Android

La Wind sta attivando e rendendo sempre più efficienti i suoi centri autorizzati considerate le prossime visite che attenderanno in merito a quest’offerta o maggiori spiegazioni a riguardo, in quanto si tratta di un’offerta che ha sconvolto non solo il mondo delle promozioni in sé ma per intero il mondo della telefonia!

Con l’estate alle porte Wind non solo sta offrendo sempre di più offerte e piani tariffari super vantaggiosi, ma con quest’ultima opportunità è come se stesse anche “regalando” una lista di smartphone che fin dal giorno della loro prima uscita nel mercato italiano, hanno fatto sempre parlare di sé in maniera positiva per le loro caratteristiche e funzionalità.

E’ davvero un’offerta senza precedenti perché poter avere uno sconto di ben 200 euro dal prezzo di mercato di uno smartphone non si era mai visto ed inoltre la Wind regalerà anche per 30 giorni 5 Giga di connessione dati per poter mettere alla prova il proprio nuovo cellulare per poi attivare definitivamente un’offerta consona alle proprie abitudini quotidiane,

Articolo precedenteiPhone X arriva in una nuova costosissima versione dedicata alle nozze reali inglesi
Articolo successivoOnePlus 6 Clear Edition, in video il modello con back cover trasparente: è molto nerd