Se siete stati fedeli lettori nelle scorse settimane, certamente non avete perso le news riguardo la promozione TIM che porta in dotazione un abbonamento Sky incluso nel prezzo. L’offerta che vi abbiamo mostrato è rivolta a tutti i clienti della nuova”TIM Connect”. Proprio come il brand italiano, ora anche Wind scende in campo.

Due mesi gratis di show Sky con Wind

Anche se in molti reputano la promo Wind speculare rispetto a TIM, ci sono significative divergenze. Al posto di un piano incluso, il brand opta per un piccolo piano d’abbonamento rivolto agli appassionati di serie tv e dei migliori show di intrattenimento.

Tutto ciò con la già conosciuta promo “All Inclusive Unlimited”. Con 12 euro ogni trenta giorni ci saranno minuti illimitati, mille sms e 10 GB per la navigazione internet con 4G.

Per quanto concerne Sky, il plus di Wind si focalizza su “NOW TV”, il servizio di streaming della pay tv satellitare. Gli abbonati a “All Inclusive Unlimited” possono fregiarsi di due mesi free per il pacchetto base. Una volta conclusi questi, la sottoscrizione con un piano di abbonamento normale avrà un costo variabile da 8 euro.

“NOW TV” è come Netflix disponibile su tante piattaforme. Ad oggi la visione è consentita su smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteFifa 18: Volland Team of the Season GRATIS per tutti
Articolo successivoMediaset Premium lancia i prezzi più bassi e pazzi di sempre: gli sconti sono incredibili