videochiamate di gruppo whatsappWhatsapp Messenger ha concesso l’anteprima sull’arrivo di nuove funzioni attraverso le sue ultime corrispettive versioni beta per Android ed iOS, dalle quali è stato possibile estrapolare i riferimenti alle nuove funzionalità per le videochiamate di gruppo.

I colleghi di WABetaInfo, giunti al solito per primi al file APK preso in esame, hanno ravvisato l’arrivo imminente delle nuove funzioni che, per il momento, si limiteranno a raggiungere soltanto un numero selezionato di utenti dopo essere passati dal canale non ufficiale.

 

Whatsapp: novità importanti per le videochiamate di gruppo

Il team di sviluppo della celeberrima applicazione Whatsapp Messenger si è attivato in queste settimane a garanzia di una funzione che conceda la possibilità di stabilire una Conference Call sulla falsa riga della soluzioni Microsoft targate Skype Messenger.

In particolare si parladi un sistema che consentir di stabilire una comunicazione video multipla con 4 partecipanti. Una soluzione indubbiamente comoda, specialmente per i contatti di lavoro in cui si necessita un sistema veloce e rapido per trasmettere le stesse informazioni a più utenti e/o dipendenti.

L’unico modo attualmente valido per testare la funzione è quello di accedere alla Beta Release ed attivare la funzione cercando la voce che consente di aggiungere nuovi partecipanti. Ad ogni modo, è soltanto questione di tempo prima che tutti possiamo finalmente beneficiare di questa importante aggiunta. Sei tra i fortunati che hanno avuto accesso all’aggiornamento? Funziona bene? Facci sapere.

Articolo precedenteHuawei Y5 Prime 2018: il nuovo smartphone della casa cinese appare sul sito ufficiale
Articolo successivoCon Wind potete avere la GoPro Hero a partire da soli 3 euro al mese