Samsung Galaxy J4 è ufficiale

Samsung ha già annunciato Galaxy J6 e Galaxy J8 e, solo poche ore fa ha annunciato lo smartphone che andrà a completare la serie J, sto parlando di Galaxy J4.

Si tratta di un dispositivo entry level molto tradizionale con schermo 16:9 e cornici non molto ridotte. La scheda tecnica è adatta per tutti gli utenti che non hanno molte esigenze.

 

Samsung Galaxy J4 è ufficiale, ecco tutte le indiscrezioni

L’azienda sud coreana, dopo aver presentato altri due modelli ha deciso qualche ora fa di completare la serie J. Il Galaxy J4 è stato finalmente ufficializzato. Si tratta come detto precedentemente di uno smartphone entry level, con modeste prestazioni, perfette per gli utenti che non hanno molte pretese.

Il dispositivo dispone di uno schermo HD da 5.5 pollici di tipo SuperAMOLED. Il processore che monta è un Exynos 7570 con CPU quad core e 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB. Monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/1.9 e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.2. Il flash possiede tre diversi livelli di luminosità.

Per quanto riguarda il settore della connettività dispone il supporto alle reti 4G/LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, jack audio da 3.5 mm e un connettore Micro USB. Il lettore di impronte digitali è posizionato nella cornice frontale inferiore. La batteria è da 3.000 mAh e il sistema operativo installato è Android 8.0 Oreo. Lo smartphone sarà disponibile nel colore black, Orchid Grey e Gold. Ancora non siamo a conoscenza del prezzo di vendita e della sua disponibilità anche nel nostro Paese. Vi terremo comunque aggiornati.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco come attivare queste fantastiche offerte con tanti minuti e GB
Articolo successivoGoogle Pixel 3: 5 cose che tutti ci aspettiamo di vedere