Pokèmon Go: in arrivo l'aggiornamento in gioco dedicato al periodo estivo
Pokèmon Go: in arrivo l’aggiornamento in gioco dedicato al periodo estivo

L’ultima serie di giochi Pokèmon rilasciato da Nintendo è UltraMoon e UltraSun, i seguiti di Moon e Sun. La nuova regione del gioco è Alolan i cui habitat racchiudono nuovi genere di Pokemon, oltre a delle versioni differenti di alcuni già esistenti, tutti della prima generazione. Questi, faranno parte del nuovo aggiornamento dedicato al periodo estivo del gioco che tutti conosciamo.

Niantic sta lentamente il gioco portando le nuove generazioni di Pokémon dai giochi della serie principale di Nintendo a Pokémon Go. Finora, si era arrivato a quelli della terza generazione che li possiamo ritrovare nei giochi del 2002, Rubino e Zaffiro. Con un po ‘di sorpresa, lo staff ha deciso di saltare più di quattro generazioni per il prossimo lotto di aggiunte arrivando direttamente alla settimana gen.

 

Nuovi, ma vecchi

Come già detto, per quanto siano nuovi, sono delle versioni rinnovate, agghindate, dei vecchi mostriciattoli. L’immagine rilasciata ufficialmente, quella di sopra, mostra le nuove versioni di Alolan di Diglett, Meowth, Vulpix, Geodude, Marowak, Exeggutor, Sandslash, Muk, Raichu, Dugtrio e Rattata.

Essendo un evento dedicato al periodo è molto probabile che tali creature non resteranno fedeli per sempre, ma non si sa per quanto rimarranno. In ogni caso, oltre a questo ci saranno anche dei nuovi minigiochi e feste a tema. Ci saranno ovviamente nuovi mosse, e in alcuni casi, anche nuovi tipi. Se foste interessati a queste varianti, eccovi un link che vi porta alla wiki più completa di sempre sul mondo Pokèmon, oserei dire quella ufficiale.

Articolo precedenteMoto Z3 Play, le caratteristiche e gli accessori Moto Mods disponibili al lancio
Articolo successivoGoogle: problema legali nel Regno Unito per la raccolta di dati privati