Per tutto il mese corrente è attivabile una delle offerte Passa a Wind più richieste dell’intero 2018. La Wind All Inclusive Flash 30 Giga è raggiungibile da tutti gli utenti provenienti da TIM, a patto che si risieda in selezionate zone d’Italia, o da operatori virtuali.

Nell’ultimo periodo le soluzioni dell’operatore telefonico in orange stanno convincendo un numero sempre maggiore di utenti. I motivi sono noti: interessanti contenuti ad un prezzo più che abbordabile. Con le varie Smart 5 Easy 15 o Smart 7 Easy 20, l’azienda ha fortemente innalzato il livello dei giga e minuti, pur riuscendo a non fare lo stesso con il costo mensile. Alle spalle della serie Smart, tuttavia, trovano posto anche le soluzione All Inclusive, con massima espressione nella All Inclusive Flash 30 Giga.

 

Passa a Wind con All Inclusive Flash 30 Giga a soli 10 euro al mese

Ad un prezzo pari a 10 euro a rinnovo, il consumatore proveniente da TIM o da operatori virtuali (a patto che si risieda in selezionate zone d’Italia) può ottenere 1000 minuti di chiamate, 30GB di internet in 4G500 SMS da inviare in libertà.

Il costo iniziale da sostenere non risulta essere particolarmente elevato, solamente 10 euro (in promozione al posto di 19 euro), con la possibilità di usufruire anche della promozione Porta i Tuoi Amici. Convincendo altri utenti a sottoscrivere la stessa offerta con il vostro codice, infatti, si potranno aggiungere ulteriori 10GB di traffico dati, mantenendo inalterato il prezzo da corrispondere mensilmente.

L’attivazione della Passa a Wind è possibile esclusivamente nei punti vendita in Italia, a patto che prima si sia scaricato il coupon raggiungibile al seguente link.

Articolo precedenteTruffe Postepay, dalla posta elettronica allo smartphone: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoVolantino Euronics promette una TV da 65 pollici Gratis con soli 100 euro di spesa