Il mese di maggio sta per terminare ed i grandi operatori telefonici hanno deciso di proporre le ultime offerte per i nuovi clienti. L’operatore Tim sembra essere il più attivo, visto che queste sono le ultime ore di alcune promozioni.

Salvo eventuali proroghe, entro la giornata odierna i clienti che desiderano passare all’operatore nazionale, hanno la possibilità di attivare le offerte appartenenti al nuovo listino. Tra le offerte presenti, ce ne sono alcune che potrebbero soddisfare in pieno le esigenze degli utenti sia da un punto di vista economico che del servizio incluso.

Tim: migliori offerte

Le offerte che stiamo per presentare, sono caratterizzate da un grande numero di minuti e giga, in modo da chiamare e navigare senza problemi. Inoltre, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza, perché non tutte le offerte presenti sono rivolte a qualsiasi cliente.

Ecco le migliori offerte da attivare:

  • Tim Five Go + Giga Free: rivolta ai clienti PosteMobile e FastWeb, l’offerta include 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali e 16,3 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta sale a 7,57 Euro al mese.
  • Tim Ten Go + Giga Free: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 32,6 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro, poi si passa al prezzo mensile di 10,82 Euro per sempre. Attivabile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim 10 Super Go + Giga Free: i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico possono attivare quest’offerta, anche se in alcuni negozi è rivolta esclusivamente agli utenti Vodafone. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 20GB in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi il prezzo sale a 12 Euro mensili.
  • Tim 15 Go New + Giga Free: al costo di 15 Euro mensili, sono disponibili 1000 minuti verso tutti e 30GB in 4G. Attivabile a tutti i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

 

Articolo precedenteNavigation Gesture: l’app XDA che emula le gesture di iPhone X!
Articolo successivoNokia X6: vendute 700 mila unità in 10 secondi, arriverà a breve anche in Europa