OnePlus 6T arriverà molto presto

OnePlus 6 è disponibile da solo qualche ora in Italia che già l’azienda sta facendo i conti con il prossimo modello, il 6T.

Il lancio del modello 6T, fa sapere l’azienda, è previsto entro la fine dell’anno. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su prezzo, caratteristiche e scheda tecnica che sappiamo fino ad ora.

 

OnePlus 6T arriverà entro la fine dell’anno, ecco i dettagli

Nei giorni scorsi è stato presentato il top di gamma economico di OnePlus, si tratta di OnePlus 6. Lo smartphone è stato reso disponibile all’acquisto in Italia solo ieri e, l’azienda sta già lavorando sull’uscita del prossimo dispositivo. Nella città di Milano ci sono state code lunghissime con utenti interessati all’acquisto dello smartphone.

Nonostante sia appena uscito l’ultimo modello, sul web si sta già parlando di OnePlus 6T, il suo successore. Infatti l’azienda è solita presentare due dispositivi all’anno, solitamente a distanza di 6 mesi l’uno dall’altro. Essendo stato presentato l’ultimo modello nel mese di maggio, dovremmo avere il suo successore, se i conti tornano, a novembre 2018.

Al momento purtroppo non abbiamo ancora indiscrezioni che riguardano il modello 6T, l’azienda ha solamente confermato che la versione T ci sarà. Possiamo dire che solitamente i due smartphone presentati dall’azienda sono molto simili tra loro, almeno nel comparto hardware. Il processore dovrebbe quindi essere un Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Altre informazioni che riguardano fotocamere, batteria e schermo non sono ancora disponibili. Vi terremo come sempre informati.

Articolo precedenteNokia è finalmente tornata, HMD Global pronta a produrre tanti nuovi smartphone
Articolo successivoAnTuTu ci dice quali sono gli smartphone Android più potenti di aprile 2018