OnePlus 6 Clear Edition
OnePlus 6 è finito nella manacce di JerryRigEverything. Stiamo parlando dello YouTuber famoso per mettere alla prova tutti gli smartphone di recente uscita con test che ne valutano la resistenza ai graffi, alle torsioni ed al calore. Un vero e proprio maltrattatore che dopo le sue prove su OnePlus 6 ha dato vita a qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE: OnePlus sta rilevando dei problemi con il proprio sistema di ricarica rapida

Zack Nelson di JerryRigEverything ha preso il suo OnePlus nella colorazione Mirror Black e, dopo averlo smontato, ha deciso di renderlo trasparente. OnePlus 6 Clear Edition è il nome della versione speciale che ha realizzato e che si distingue dalle altre in commercio per la back cover completamente trasparente.

Un risultato tutto sommato facile da raggiungere perché è bastato smontare la parte posteriore e privarla, facendo attenzione a non graffiare il vetro, della finitura nera. Un lavoro completato con un tocco di classe: aggiungere una carta adesiva rossa, con tanto di adesivo OnePlus, alla batteria. Un colore simbolo per l’azienda cinese.

Il risultato è uno smartphone davvero bello da vedere ma soprattutto l’ideale per tutti i veri appassionati che possono mostrare a tutti le componenti interne come farebbe un “nerd“. Naturalmente il procedimento spiegato da JerryRigEverything e visibile nel video più in basso, invalida la garanzia ufficiale del produttore.

 

OnePlus 6, la nostra anteprima da Milano

Il nuovo flagship killer Android ci ha impressionati nel corso della nostra preview che abbiamo realizzato a Milano per l’incredibile velocità. È uno smartphone estremamente potente e veloce in tutte le operazioni e, nonostante il prezzo sempre più alto, continua ad essere un prodotto di qualità e vantaggioso.

Se siete interessati all’acquisto, invece, cliccate qui per scoprire il prezzo migliore dello smartphone su Amazon.

Articolo precedenteWind regala 200 euro con le nuove offerte dedicate a Huawei e Android
Articolo successivoSky non ci sta: battuta Mediaset con nuovi abbonamenti, così risparmierete 200 euro