Moto Z3 Play
Moto Z3 Play è uno degli smartphone Motorola in arrivo. Un prodotto di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa ma che continua ad essere il protagonista delle indiscrezioni grazie al forum di XDA Developers che sarebbe entrato in possesso di un documento interno a Lenovo e Motorola che svela praticamente tutto su questo Moto Z3 Play.

LEGGI ANCHE: Lenovo Z5, ancora un’immagine del vero smartphone tutto schermo: è incredibile

Lo smartphone, che a livello estetico dovrebbe presentarsi con una scocca identica a quella visibile qui sopra, avrà uno schermo AMOLED FullHD+ da 6 pollici di diagonale. Un pannello Max Vision con vetro leggermente curvato incastonato in un corpo interamente in alluminio che dovrebbe sorprendere per il suo design estremamente sottile.

 

Moto Z3 Play, le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni sulla vendita

Il cuore dello smartphone dovrebbe essere lo Snapdragon 636 con processore Octa Core e GPU Adreno dedicata abbinati a 4 GB di RAM e a due diversi tagli di memoria interna: 32 e 64 GB entrambi espandibili. La scheda tecnica comprenderà una doppia fotocamera posteriore da 12 MegaPixel ed una cam frontale da 8 MegaPixel.

Confermato il supporto agli accessori magnetici Moto Mod mentre sarà assente il jack audio da 3.5 millimetri. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, posizionato lateralmente, e di una batteria da 3000 mAh con il supporto alla ricarica rapida. Il tutto gestito da Android Oreo con gli aggiornamento garantiti ad Android P e Q.

L’interfaccia di sistema presenterà diverse funzionalità come Moto Display e Moto Experience. Presente anche un sistema di controllo vocale e lo sblocco del dispositivo attraverso la scansione ed il riconoscimento del volto. L’applicazione fotocamera avrà poi tutta una serie di modalità ed effetti per rendere unica l’esperienza di scatto.

Moto Z3 Play, che non sappiamo ancora quando sarà disponibile e a che prezzi verrà venduto, dovrebbe essere distribuito in più pacchetti. I primi con il solo smartphone e gli altri in bundle con un accessorio Moto Mod. Ecco i bundle che sono emersi grazie a questo documento:

  • Moto Z “Power” Edition: Moto Z3 Play con Battery Moto Mod
  • Moto Z “Style” Edition: Moto Z3 Play con Style Shell
  • Moto Z “Gamepad” Edition: Moto Z3 Play con Gamepad Mod
  • Moto Z “Projection” Edition: Moto Z3 Play con Projector Mod da 70 pollici
FONTEXDA
Articolo precedenteAnTuTu ci dice quali sono gli smartphone Android più potenti di aprile 2018
Articolo successivoPokèmon Go: in arrivo l’aggiornamento in gioco dedicato al periodo estivo