Mediaset premiumMediaset Premium lancia i prezzi più bassi e pazzi di sempre, con una splendida campagna promozionale la pay TV italiana sta cercando di aiutare i consumatori a sottoscrivere un nuovo abbonamento con risparmi molto interessanti sulla visione della maggior parte dei canali del palinsesto aziendale.

La concorrenza si sta facendo sempre più agguerrita, con l’avvento di MediaPro nel mondo dei diritti TV per il calcio e non solo, le due realtà in Italia, quali Mediaset Premium Sky, hanno dovuto unire le proprie forze e lanciare una forte invettiva contro la nuova rivale. A partire dai prossimi giorni i canali dell’una saranno visibili sull’altra, nella speranza che un’offerta più completa possa impedire ai clienti di abbandonare la visione una volta per tutte.

 

Mediaset Premium è pronta a lanciare i prezzi più bassi di sempre

Questo, tuttavia, non preclude la continua battaglia sui prezzi attualmente in atto tra le suddette aziende. Il nuovo capitolo del mese di Maggio vede Mediaset Premium lanciare una soluzione maggiormente votata al mondo del Cinema. Il costo mensile, con attivazione diretta sul sito ufficiale, è di 14,90 euro (circa il 30% in meno rispetto al listino del momento), con inclusi i pacchetti Serie TV & Film ed alcuni servizi aggiuntivi.

Senza aggiungere nemmeno un centesimo a quanto scritto, infatti, sarà possibile usufruire anche di Premium Play on Demand, Premium Play Mobilità (la versione per accedere ai canali anche da 4G) e Alta Definizione.

Inizialmente sarà necessario corrispondere una cifra pari a 49 euro che non verrà restituita all’atto della disattivazione del servizio. Il prezzo promozionale ha validità di 12 mesi, al termine dello stesso il costo si allineerà con il listino pari a 20 euro a rinnovo.

Articolo precedenteWind e la sfida a TIM: con questa promozione arriva Sky gratis per tutti
Articolo successivoErg Mobile: Piano 10 Più, l’offerta a consumo che non teme confronti