Lenovo si è sempre impegnata e continua ad impegnarsi per trovare e costruire delle soluzioni ai problemi di propri clienti. Di fatto Lenovo ha presentato un dispositivo dedicato ai propri clienti aziendali.

In collaborazione con Microsoft ha progettato e presentato ThinkSmart Hub 500, un dispositivo Skype Room System che permette di gestire in modo facile, intuitivo e davvero smart le riunioni, oltre a digitalizzare gli spazi di lavoro.

ThinkSmart Hub 500: per riunioni di lavoro più facili e smart

L’obbiettivo principale di questo nuovo dispositivo costruito da Lenovo in collaborazione con Microsoft è quello di sfruttare collegamenti di partecipanti e presentazioni a distanza per semplificare lo svolgimento delle riunioni di lavoro.

Tramite di esso infatti tutte le riunioni organizzate sfruttando Skype for Business saranno più semplici ed intuitive. Infatti potrete collegare utenti in locale o anche in remoto, oltre ad avere la possibilità di condividere contenuti.

ThinkSmat Hub 500 è un dispositivo All-in-one. Basato su Windows 10 IoT Enterprise può vantare la presenta di un display da 11,5 pollici orientabile a 360°. L’idea di questo dispositivo è nato dalle inutili perdite di tempo che nascono durante la preparazione delle riunioni di lavoro.

Di fatto Lenovo afferma che prima di ThinkSmart Hub 500, per iniziare una riunione potevano trascorrere anche più di 10 minuti. Questo è uno spreco inutile di tempo che va ad incidere sulla produttività delle stesse aziende.

Con questo dispositivo potremo però trasformare le sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Questo nuovo prodotto di casa Lenovo di offre infatti la possibilità di collegarci a televisori esterni più grandi e garantisce anche una qualità audio eccellente grazie alla presenza del sistema Dolby Audio Premium.

ThinkSmart Hub 500 è immediatamente disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di 1799 euro+ IVA. Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteErg Mobile: Piano 10 Più, l’offerta a consumo che non teme confronti
Articolo successivoiPhone X arriva in una nuova costosissima versione dedicata alle nozze reali inglesi