Il creatore di prodotti Apple placcati oro, Goldgenie ha realizzato una nuova edizione dell’iPhone X dedicata alle nozze dei Reali inglesi. L’azienda ha lanciato un iPhone X in oro 24 carati in edizione limitata con inciso Harry e Meghan. L’edizione dedicata al matrimonio reale dell’iPhone X Diamond Cluster presenta dei diamanti sul logo Apple.

La cosa più interessante è il prezzo. Parliamo di ben 4.600 dollari, un prezzo davvero spaventoso. Tuttavia, la società ha anche lanciato l’iPhone Elite Royal Wedding Edition ad un costo di 4000 dollari.

Inoltre, verranno prodotte solo 99 unità, proprio per renderlo un prodotto esclusivo. La società inoltre, fa sapere che accetta anche il pagamento tramite criptovaluta. Recentemente, un produttore di accessori russo, denominato Caviar ha anche rilasciato una versione ad energia solare dell’iPhone X al prezzo di 4.500 dollari.

Caviar sta vendendo la nuova versione ribattezzata come iPhone X “Tesla” ed ha annunciato il suo piano di commercializzazione, prevista per novembre, come riportato da AppleInsider. L’iPhone X Tesla è fondamentalmente una cover più spessa che si attacca allo smartphone. Monta una sorta di pannello solare sul pannello posteriore che alimenta una batteria secondaria.

 

IPhone X arriva in due nuove edizioni speciali ma con prezzi salatissimi

 

Il produttore afferma che il case ha una resistenza all’acqua ed alla polvere grazie alla certificazione IP67. La prima unità di iPhone X Tesla riporta l’incisione:“Made on Earth by Humans”. La società produrrà solo 999 unità ed ognuna di esse avrà il proprio numero di produzione. Con la bellezza di 4,555 dollari, i clienti porteranno a casa un iPhone X Tesla con 64 GB di spazio di archiviazione.

Mentre per la variante da 256 GB, sarà necessario sborsare 4.805 dollari. Poiché il dispositivo verrà importato dalla Russia, potrebbero esserci ulteriori costi legati alla spedizione. Insomma, per chi ha qualche soldino da spendere questa potrebbe essere l’occasione giusta.

FONTEgizbot
Articolo precedenteLenovo presenta ThinkSmart Hub 500, il dispositivo Skype Room System
Articolo successivoWind regala 200 euro con le nuove offerte dedicate a Huawei e Android