Huawei P20 Lite con Wind
Huawei P20 Lite, il piccolo della serie P20 del produttore cinese, è oggetto di un incredibile promozione. Lo smartphone viene venduto al prezzo consigliato al pubblico di 369 euro ma in questi giorno è disponibile ad un super prezzo: solo 2 euro al mese. Non è uno scherzo e l’artefice di questo sconto è Wind.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 vs Galaxy S9, una sfida quasi alla pari

L’operatore telefonico arancione ha attivato una nuova iniziativa che permette ai suoi clienti ricaricabili di acquistare Huawei P20 Lite a soli 2 euro al mese per 30 mesi.  L’acquisto deve essere finalizzato in un punto vendita dell’operatore dove l’addetto vi spiegherà che è necessario un pagamento anticipato di 169.90 euro.

 

Huawei P20 Lite, come averlo ad un super prezzo

A conti fatti, Huawei P20 Lite viene pagato solo 229.90 euro che è un prezzo davvero vantaggioso considerato che permette di risparmiare oltre 100 sul prezzo di listino imposto da Huawei Italia. Nemmeno online sono disponibili sconti simili soprattutto perché si tratta di un prodotto estremamente nuovo.

E al contrario di quanto si possa pensare, il pagamento dei 30 rinnovi da 2 euro viene addebitato sul RID del proprio conto corrente. Non è necessaria, dunque, la carta di credito che può essere comunque utilizzata a condizioni meno vantaggiose. L’anticipo, invece, potrà essere pagato anche in contanti.

Oltre allo sconto Wind regalerà 10 GB per navigare in internet alla massima velocità. Gli utenti che pagheranno tutti i rinnovi senza problemi si potranno portare a casa Huawei P20 Lite al prezzo migliore di sempre. Per coloro che invece non pagheranno le rate, l’operatore telefonico chiederà anche una maxi rata finale che elimina il risparmio.

 

Huawei P20 Lite, il medio gamma con il notch e molto altro

Huawei P20 Lite è sicuramente uno smartphone di fascia media interessante. Un prodotto con tantissimi pregi, e tra questi c’è il notch che per come è stato concepito ha davvero un senso, e qualche difetto. Potete scoprirli entrambi nella nostra recensione approfondita che potete leggere qui o guardando direttamente la videorecensione qui sotto.

FONTEHuawei
Articolo precedenteKena Mobile: nuova offerta piena di Minuti e Giga sconfigge CoopVoce e PosteMobile
Articolo successivoFastweb Mobile: iPhone 7 Plus con 700 minuti e 8GB a metà prezzo