Honor 10

Honor 10 è un successo. Il nuovo top di gamma Android di Honor che si ispira alla serie P20 di Huawei ha fatto registrare il tutto esaurito in meno di 48 ore. Il merito di tutto questo è nel design elegante che abbraccia una scheda tecnica di altissimo livello offerta ad un prezzo da vero best buy. Una cifra che su Amazon scende giornalmente.

LEGGI ANCHE: Errori su mappe Huawei / Honor? Installa Google Play Services Beta

Tuttavia, se il vostro smartphone Honor o Huawei vi soddisfa ancora potrebbe interessarvi solo cambiargli l’aspetto. Grazie ai colleghi di STechGuide.com è possibile installare i temi che caratterizzano l’interfaccia grafica di Honor 10. Farlo è semplicissimo e richiede solo uno smartphone Honor o Huawei compatibile.

Per smartphone compatibile s’intende con una versione dell’interfaccia EMUI almeno 5.X. I temi disponibili per l’installazione sono cinque: Paradise Theme, Star ThemeWisdo Theme, Glimmer Theme ed IceCube Theme. Per procedere basterà scaricare il file ZIP disponibile a questo indirizzo ed estrarlo al download completato.

Successivamente dovete copiare i file con estensione .hwt contenuti all’interno della cartella scaricata nella memoria interna del vostro smartphone, esattamente in HWThemes. Se non trovate la cartella utilizzate la barra di ricerca. A questo punto potete visualizzare ed applicare i tempi dall’app Themes.

Ad ogni tema applicato riavviate lo smartphone. Cliccando qui, invece, potete scaricare anche i wallpaper ufficiali di Honor 10. Si tratta di 15 sfondi ufficiali con una risoluzione di 2160 x 2280 pixel.

 

Honor 10, la nostra recensione di un best buy assurdo

Honor 10 ci ha fatto letteralmente innamorare. È uno smartphone che offre quanto di meglio si possa desiderare, ad un prezzo davvero incredibile. Potete convincervi di questo guardando la nostra video recensione o passando direttamente alla recensione approfondita. Se volete acquistarlo, ad un prezzo ancora più basso, cliccate qui.

FONTEStechGuide.com
Articolo precedenteGoogle Opinion Rewards: programma i tuoi guadagni con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoApple includerà un caricatore fast charge da 18W sui nuovi iPhone del 2018