Google Opinion Rewards aggiornamento guadagniGoogle Opionion Rewards è quell’applicazione che offre ricompense dalla compilazione di semplici sondaggi e questionari. I crediti possono essere utilizzati per acquisti sul Play Store ed attirano un sempre maggior numero di utenti desiderosi di monetizzare il più possibile tramite un sistema affidabile.

Una piattaforma che oggi si aggiorna attraverso un nuovo sistema programmato che visualizza il tempo a disposizione per rispondere ai questionari proposti.

 

Google Opinion Rewards: nuovo aggiornamento

Dopo un primo aggiornamento rilasciato ad inizio mese che ha consentito di massimizzare i guadagni, giunge anche notizia di un nuovo update che scandisce il tempo a disposizione per compilare i sondaggi.

Oltre questo si dispongono anche gli estremi per una rivalutazione dei termini di serviziodell’app, che dovrebbero essere visualizzati al primo avvio dopo l’aggiornamento e per i quali si offre ora un nuovo prospetto.

Il nuovo aggiornamento Google Opinion Rewards dovrebbe essere già in distribuzione per tutti gli utenti. Lo si riceve in automatico dal Play Store aggiornando l’applicazione. In caso contrario è possibile anche procedere attraverso il link per il download manuale che rimanda all’APK verificato dell’installazione.

E tu hai già ricevuto l’aggiornamento? Il sistema di ricompense Google ti consente di acquistare contenuti dallo store in maniera facile e veloce? Cosa vorresti in più? Faccelo sapere ed accedi direttamente al badge per aggiornare l’app.

Google Opinion Rewards
Google Opinion Rewards
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteNuovo ecosistema smart all-in-one da Gigaset: supporta Alexa, Google Home e Philips Hue
Articolo successivoHonor 10, come installare i suoi temi sugli altri smartphone Honor e Huawei con EMUI