tots

Fifa 18 è nel pieno di uno degli eventi più attesi dell’anno. Infatti proprio in queste settimane stiamo assistendo all’uscita dei vari Team of the Season dei principali campionati di calcio.

L’evento ovviamente è ricco di contenuti, tra cui obbiettivi settimanali e Sfide Creazioni Rosa che ci permetteranno di ottenere premi davvero interessanti. Tra questi ci sono pacchetti non scambiabili, divise ma anche giocatori TOTS.

Fifa 18: ecco come avere Vollando TOTS gratis

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di una SBC riguardante i TOTS che se completata ci avrebbe dato la possibilità di guadagnare davvero tantissimi crediti. La SBC in questione è quella dedicata ai giocatori del resto del mondo.

Oggi invece vogliamo spiegarvi come potrete potenziare la vostra squadra inserendo Volland TOTS al suo interno. Il giocatore in questione è un ATT di nazionalità tedesca militante in Bundesliga.

Capirete dunque da soli che non è difficile ibridare questo attaccante con giocatori di campionati diversi. Per ottenere questo giocatore non dovremo fare altro che completare il torneo di qualificazione alla Weekend League.

Facendo ciò potrete inserire Volland nella vostra squadra e vi assicuriamo che non ve ne pentirete. L’attaccante tedesco infatti ha delle ottime statistiche in tutti i reparti, fatta eccezione per quello difensivo, di cui però ci importa poco.

Questa versione speciale di Volland infatti può vantare un ottima velocità con un valore di 87, abbinata ad un dribling di 89 ed un tiro di 92. A completare l’opera abbiamo 88 di passaggio e 91 di fisico.

Come potete vedere vale davvero la pena ottenere questa carta, da schierare come titolare o anche come sostituto da fare entrare a partita in corso per spezzare i ritmi di gioco. Cosa ne pensate di Volland TOTS? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedentePosteMobile Creami Style: l’offerta rivoluzionaria per i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoWind e la sfida a TIM: con questa promozione arriva Sky gratis per tutti