3 italiaLa serie di offerte ALL-IN, lanciate da 3 Italia, è, al momento, forse una delle migliori soluzioni considerando il rapporto qualità/prezzo a disposizione di tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM (con o senza portabilità del proprio numero di telefono).

Confrontando le varie aziende di telefonia mobile, nel corso dei mesi abbiamo assistito ad una crescita veramente esponenziale dei contenuti integrati mensilmente. TIM ha raggiunto ottimi livelli con la Super One, ma niente a che vedere con il mondo di 3 Italia e la serie ALL-IN.

 

3 Italia: offerte ALL-IN sono le migliori di sempre

Composta un trittico di alto livello garantisce contenuti più che incredibili, ad un prezzo che potremmo quasi definire irrisorio. La ALL-IN Prime è, con i suoi 7 euro al mese, la più low cost (anche per quanto riguarda i minuti/giga inseriti). Mensilmente, infatti, si potranno godere di 10GB di traffico dati alla massima velocità, 1000 minuti di chiamate verso tutti e di 1000 SMS da inviare a chiunque.

Salendo leggermente con il prezzo mensile incrociamo la ALL-IN Master. I 10 euro da versare mensilmente garantiscono un minutaggio pressoché illimitato20GB di internet in 4G1000 SMS da inviare a tutti. L’attivazione, come per la precedente soluzione, è completamente gratis, se richiesta dal sito ufficiale di 3 Italia.

Ultima per importanza è la più incredibile fra tutte. La ALL-IN Power permette di ricevere quasi tutto illimitato a soli 19 euro al mese. A rinnovo, infatti, si usufruiranno 100 giga di traffico in 4G, 1000 SMS e illimitati minuti di chiamate.

In ogni caso, indipendentemente dall’opzione di 3 Italia scelta, la navigazione in 4G è garantita gratis esclusivamente fino al 31 dicembre. A partire dal prossimo anno sarà necessario pagare 1 euro al mese (da aggiungere al costo della promozione). Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFacebook: tutte le novità su Storie e immagini che tutti stavano aspettando
Articolo successivoKena Mobile: nuova offerta piena di Minuti e Giga sconfigge CoopVoce e PosteMobile