3 Italia

3 Italia come vi stiamo spiegando da tempo sta impiegando molte sue energie per contrastare TIM. Da lungo tempo le strategie del provider telefonico sono indirizzateverso gli attuali clienti al provider nazionale. La ragione è ovvia: tutto nasce dalla fusione siglata con Wind di questi tempi, lo scorso anno.

 

TIM bombardata da 3 Italia

Per la fase finale di questo mese, l’azienda torna ad affascinare gli ex clienti attualmente clienti di TIM. Proprio nel corso di queste giornate sono partiti numerosissimi SMS informativo con le indicazioni della nuova promozione.

Il prezzo bloccato è di sette euro da pagare ogni mese. A disposizione degli utenti, 3 Italia mette sul piatto minuti free per le chiamate indirizzate a tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per navigare in internet. Gli utilizzatori incalliti di SMS avranno inoltre 500 messaggi da spedire a tutti i contatti.

Il costo può essere considerato fisso per sempre: quindi niente rimodulazioni a breve. Altra interessante notizia riguarda il 4G. Le connessioni ad alta velocità sono incluse nel piano per un anno. Dopo gennaio 2019 il prezzo extra sarà di un euro al mese.

Inizialmente la scadenza dell’opzione era prevista per oggi, 22 maggio. La promo però potrebbe essere rinnovata ancora per qualche giorno.

Articolo precedenteTIM, ecco le iniziative per i già clienti: due regali in arrivo per tutti gli abbonati
Articolo successivoiPhone X Royal Wedding, in oro 24 carati per il matrimonio reale di Harry e Meghan