Volantino Unieuro con prodotto gratis è attivo in tutti i punti vendita della catena di elettronica fino al 7 giugno. Acquistando un qualsiasi elettrodomestico indicato in promozione, infatti, si potrà ricevere a costo zero il fantastico kitchen Aid, del valore commerciale di ben 648 euro.

Il mondo della tecnologia, sebbene l’attenzione della community mondiale sia rivolta principalmente agli smartphone, è bello perché è vario. Il volantino Unieuro attualmente a disposizione dei consumatori volge l’attenzione agli elettrodomestici e alla televisioniNel primo caso, acquistando un frigorifero o una lavatrice si ha la possibilità di ricevere il Kitchen Aid in regalo. L’omaggio verrà consegnato direttamente in negozio al termine dell’acquisto; verrà fornito uno scontrino aggiuntivo, utile per una eventuale garanzia nei 24 mesi successivi all’acquisto.

 

Volantino Unieuro: un regalo per ogni cliente con l’acquisto di un elettrodomestico

In parallelo alla suddetta troviamo sconti sull’acquisto di qualsiasi televisore presente in negozio. Con una spesa tra i 500 ed i 999 euro si avrà diritto a ricevere 100 euro, con una spesa tra i 1000 ed i 1999 euro, 250 euro, spendendo più di 2000 euro per l’acquisto del nuovo dispositivo si otterranno addirittura 500 euro.

Tutto questo lo potremmo definire quasi accessorio se, invece, foste interessati al Galaxy Note 8. L’ultimo phablet di casa Samsung è disponibile al prezzo promozionale di 799 euro, con uno sconto di circa 200 euro sul normale costo di listino.

Il volantino Unieuro prevede anche altri prodotti in promozioni. Se interessati, di seguito abbiamo inserito tutti i dettagli del caso. Ricordate, comunque, che gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, con spedizione gratis per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 30GB in 4G per sempre con la Smart 7 Easy 30
Articolo successivoHuawei P10 e P10 Plus, disponibile l’aggiornamento B369 che introduce due novità