EuronicsBuoni sconto gratis per tutti i consumatori fidati clienti di Euronics Bruno. Fino al 23 maggio è possibile, oltre che ricevere prodotti gratis con l’acquisto di uno smartphone, anche ottenere dei buoni da utilizzare successivamente per ulteriori acquisti presso gli stessi punti vendita.

Le promozioni del volantino Euronics del mese di maggio sembrano moltiplicarsi con il passare del tempo. Lanciato originariamente, sia sul sito ufficiale che in tutti i negozi, lo Speciale Telefonia e Informatica, con il quale è possibile ricevere l’auricolare bluetooth SBS con l’acquisto di uno smartphone di almeno 200 euro, i giorni hanno visto arrivare anche soluzioni ad hoc dei singoli soci. I negozi Bruno regalano buoni sconto con ogni acquisto, ad esclusione dei prodotti in promozione, Apple ricariche telefoniche.

 

Volantino Euronics: buoni sconto gratis e speciale informatica con prodotti in omaggio

Ogni 300 euro di spesa, infatti, il consumatore riceve 50 euro di buono sconto. La promozione è cumulabile, ciò sta a significare che spendendo cifre maggiori si riceveranno buoni multipli del valore precedentemente indicato.

Gli acquisti sono disponibili esclusivamente nei punti vendita Euronics Bruno, ma fate attenzione, quanto scritto non è valido se scelti smartphone già inclusi nello speciale informatica e telefonia.

Tutti i dettagli sono elencati nel volantino Euronics inserito poco sotto, in modo da poter conoscere i vari prezzi ed i prodotti inclusi nella promozione. Controllate sempre l’ultima pagina del volantino, fondamentale per capire l’esatta collocazione dei negozi in cui il suddetto risulta essere tutt’ora attivo. La validità temporale, invece, è fissata al 23 maggio (per entrambe le promozioni).

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è attivabile a 10 euro solo oggi
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti abbandonano l’app chiudendo i loro account, ma perché?