vodafone 4g special Ci sono delle novità che sicuramente interesseranno i clienti Vodafone. La nota compagnia telefonica, infatti, ha deciso di prorogare tantissime delle sue offerte fino al 10 giugno, permettendo così al maggior numero di persone di fare delle considerazioni in merito, e decidere con maggior calma e serenità se accettarle o meno.

Giga In&Out 12GB

Questa prima offerta, molto vantaggiosa per altro, prevede l’uso di 12 GB in 4G per un mese. Tutto questo sarà possibile grazie alla modica cifra di 12 euro. L’offerta si rinnova in automatico ogni mese.

Oltre a queste caratteristiche di natura prettamente “tecnica”, è bene evidenziare che l’offerta prevede anche altre funzioni. Una di queste funzioni è Video Plus.

La funzione Video Plus consente all’utente, che decide di attivare questa opzione, di poter vedere i video online senza consumare i Giga dell’offerta. Naturalmente, nel caso in cui i Giga dell’offerta venissero consumati tutti, l’utilizzo di Internet, e quindi anche dei video, sarebbe bloccato. Inoltre Video Plus dà l’accesso a tutte le dirette e a tutti i canali on demand di Vodafone TV Mobile.

Ritornando all’offerta in sé, la velocità di navigazione è di 225 Mbps. Ovviamente nel caso in cui questa velocità non venisse raggiunta, dipende dalla copertura presente nel luogo in cui il cliente si trova, e dalla velocità che il cliente utilizza.

 

Total Giga 30GB

In questa offerta invece troviamo alcune caratteristiche che la differenziano rispetto a quella descritta di sopra. Entriamo nel dettaglio; l’offerta in questione offre 30 GB ad una velocità di 4G. Il costo ammonta a 30 euro. Anche questa offerta ha un rinnovo mensile, ovviamente qualora il cliente che la utilizza volesse continuare a farne uso.

Anche per quanto riguarda questa offerta, troviamo l’opzione di Video Plus, che ha le stesse identiche caratteristiche già descritte nell’offerta precedente. Ovviamente, nel caso in cui l’opzione di Video Plus venisse disattivata sul sito della Vodafone, il cliente non potrà più utilizzare l’accesso gratuito ai contenuti on demand di Vodafone, come la Vodafone Tv Mobile.

Ci sono alcune cosa in più da dire in merito a questa offerta. Infatti l’offerta in questione non prevede solamente l’utilizzo di questi 30 Giga, perché in aggiunta potranno essere utilizzati altri 30 GB che saranno disponibili a partire da mezzanotte fino ad arrivare alle 8 della mattina successiva.

 

Giga Internet

Come ultima offerta lanciata sul piatto da Vodafone permette di aggiungere 20 GB ai tuoi previsti dal contratto base dell’utente. Il tutto naturalmente con un costo aggiuntivo in più, che può variare di situazione in situazione.

Con l’attivazione di questa offerta, inoltre, sono inclusi altri servizi, i quali possono ovviamente essere disattivati dall’utente quando vuole. Tra questi abbiamo il servizio di Rete Sicura, che protegge i dati del cliente da tutti quei siti e da quelle minacce potenzialmente pericolose, e il servizio Estero, che consente l’utilizzo di 3 Giga in tutti quei paesi che hanno aderito all’Unione Europea. Per ricevere maggiori informazioni riguardanti questa offerta è consigliabile recarsi al sito di Vodafone per valutare meglio l’offerta.

Articolo precedenteCoopVoce: la ricarica è Gratis per ogni cliente, grazie a questo trucco
Articolo successivoIliad: arrivano nuovi dettagli e aggiornamenti sul lancio ufficiale in Italia