Sky abbatte le difese di Mediaset: 20 euro per i nuovi abbonamenti e una TV in regalo

Al fine di stracciare la concorrenza di Premium, Sky ne ha combinate davvero di ogni nell’ultimo periodo. Sono infatti arrivati tantissimi abbonamenti in grado di attirare utenti da tutto il paese e non solo.

Come ben sapete infatti il noto colosso è famosissimo anche in Europa, dove detiene tanti record grazie ai suoi canali. Oggi sappiamo che la concorrenza è aumentata e Mediaset con i suoi prezzi riesce costantemente a mettere in pericolo la supremazia dell’azienda di Murdoch. Ora, per avere ancora una volta la meglio, l’azienda si è riorganizzata ed ha cacciato qualcosa di nuovo. 

Sky, nuovi abbonamenti: si parte da 20.90 euro al mese e c’è anche un regalo incredibile

Come abbiamo visto già in altre situazioni, Sky non è rimasta di certo a guardare l’avanzata clamorosa di Premium. Ora, dopo avergli rubato i diritti TV per la Champions League e per l’Europa League, l’azienda ha pensato a nuovi abbonamenti davvero ottimi in tutto.

A saltare all’occhio è certamente il prezzo, il quale è davvero il fiore all’occhiello. Il primo abbonamento disponibile infatti parte da un costo mensile di appena 20,90 euro. Ovviamente potranno sottoscriverlo tutti, senza distinzione alcuna. Inoltre sappiate che potrete avere un solo pacchetto a scelta, con tanto di HD, decoder di ultima generazione e anche la visione in contemporanea su un dispositivo mobile.

Inoltre tutti gli utenti che avranno quest’abbonamento in casa propria, potranno beneficiare di un regalo clamoroso. Si tratta di una televisione bellissima di casa LG, la quale avrà un’ampiezza di schermo di 22 pollici. 

Articolo precedentePassa a Tre: la raccolta delle offerte fino a 100GB di traffico in 4G
Articolo successivoWind e Vodafone: per gli indecisi, un acceso confronto di offerte