WindLe Passa a Wind del mese di maggio stanno acquisendo grande importanza nell’intero panorama italiano. Con il lancio della Wind Smart 7 Easy 30, l’operatore telefonico in orange è riuscito a convincere e coinvolgere un pubblico ancora più ampio rispetto al passato. A soli 7 euro, infatti, è possibile ottenere oltre 30 giga di traffico dati e molto altro ancora.

Sebbene Vodafone sia considerata a tutti gli effetti come la migliore realtà in grado di fornire una connessione 4G di alto livello, lo stesso non si può dire delle promozioni a disposizione del popolo italico. Come in ogni settore, la qualità si paga e, nel caso in cui le pretese non siano troppo elevate, è possibile virare su una realtà più limitata (non troppo), ma con contenuti davvero molto interessanti. La Wind Smart 7 Easy 30 è sicuramente una delle migliori soluzioni dell’intero mese di Maggio 2018.

 

Passa a Wind: la Smart 7 Easy 30 è la migliore soluzione di Maggio

Al prezzo di soli 7 euro mensili, ogni consumatore proveniente da un operatore virtuale (esclusa PosteMobile), può richiedere l’attivazione di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

Il costo iniziale, previa portabilità del proprio numero, da sostenere è pari a 5 euro (invece che 15 euro), a patto che la nuova SIM resti attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione.

La Passa a Wind in oggetto può essere collegata all’opzione Porta i tuoi Amici, ciò sta a significare che riuscendo a convincere un nuovo cliente ad iscriversi con il vostro codice, i giga a disposizione mensilmente, sempre mantenendo lo stesso prezzo, diventeranno 40, invece dei 30 attuali.

La promozione, stando alle testimonianze, è attivabile fino al 22 Maggio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: si intensificano le truffe tramite SMS, clienti Tre e Wind in pericolo
Articolo successivoVolantino Unieuro con offerte al 50% e sconti incredibili distruggono Trony e MediaWorld