Torna ufficialmente nel catalogo dell’operatore nazionale una delle migliori Passa a TIM di sempre. La TIM Ten Go è nuovamente attivabile, al costo di 10,82 euro al mese da tutti gli utenti che ricevono il particolare SMS informativo direttamente sul proprio numero di telefono.

Sebbene già detenga una posizione dominante in tutto il mercato, dati alla mano è l’azienda con il maggior numero di SIM attive, TIM non vuole accontentarsi. Con i miglioramenti alla rete e nuove proposte (vedasi la 15 Go New) vuole raggiungere risultati ancora più interessanti ed esclusivi. Una grossa mano viene data dalla Ten Go 30GB, una promozione sicuramente interessante e dai contenuti più che completi.

 

Passa a TIM: la Ten Go torna a far parlare con 32GB di traffico in 4G

Con un SMS inviato al numero di selezionati ex-clienti (che hanno in precedenza dato il consenso al trattamento dei dati personali), l’operatore permette l’attivazione di 32,6GB di traffico in 4Gminuti illimitati verso tutti a soli 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

Di base la promozione prevederebbe 10,9 giga di traffico dati, ma consapevole dell’importanza del traffico per i consumatori italiani, ecco che TIM ha deciso di offrirne ben 21,7 completamente gratis. Il quantitativo complessivo potrà essere utilizzato interamente in Italia (anche con funzioni di hotspot), ma non all’estero. In tal caso, infatti, sarà a disposizione solamente una piccola parte.

L’attivazione della Passa a TIM sarà a disposizione esclusiva di coloro che riceveranno l’SMS, a patto che effettuino portabilità del proprio numero di telefono in tutti i negozi entro il 22 maggio (salvo eventuali proroghe della campagna promozionale).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLe 5 app Android per andare in vacanza da non far mancare nei nostri smartphone
Articolo successivoWhatsApp, aggiornamento arrivato: il nuovo cambiamenti interessa le chat di gruppo