Passa a TIM: nuove offerte in arrivo per la fine di Maggio, giga e minuti a volontà

Maggio volge al termine e gli utenti cercano promozioni ottime per i loro smartphone. Proprio per questo TIM non vuole trovarsi impreparata di fronte a tale evenienza e offre il meglio in assoluto.

D’altronde non è mai stato semplice in quest’ultimo periodo per l’azienda italiana fare bene, vista la concorrenza esagerata degli altri provider. nonostante ciò, tutto sembra volgere per il meglio, con le offerte che in questo caso sembrano davvero ottime per tutti. Più in particolare ci sono ben 3 promozioni, le quali saranno tutte disponibili per gli ex utenti di TIM e non solo.

TIM: le 3 migliori offerte per la fine del mese di maggio 2018, minuti e giga per tutti

Nessuno si aspettava che un giorno TIM sarebbe potuta tornare al livello degli altri gestori. Ovviamente non intendiamo in termini di blasone, bensì in merito ai prezzi delle offerte telefoniche su rete mobile.

Le migliori promozioni dell’azienda sono infatti pronte a prendere il largo vista la vicina fine del mese di Maggio. Per questo gli utenti continuano a monitorare la situazione, con 3 offerte tra le migliori in assoluto. La prima è la Top Go +27 Giga gratis. Questa offre minuti illimitati per tutti e verso tutti accompagnati da 30 giga totali al prezzo di 10,86 euro. 

A seguire non può mancare la Ten Go +20GB gratis, offerta con minuti illimitati e 30 Giga di internet a 12 euro mensili. Infine ecco la promo veterana di TIM, la Super One +30GB Gratis, promozione che con i minuti illimitati porta anche 32 giga in 4G. Prezzo: 12 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti abbandonano l’app chiudendo i loro account, ma perché?
Articolo successivoTruffe conti correnti: gli hacker prendono di mira Unicredit e Intesa SanPaolo