Mediaset Premium: dopo la Finale di Champions è addio al calcio, nuovi prezzi in arrivo

Gli iscritti di Mediaset Premium sanno che gli ultimi anni sono stati molto floridi. Infatti la piattaforma ha raggiunto il suo massimo splendore proprio in quest’ultimo periodo di tempo. Nonostante l forte rivalità con Sky tutto sembra essere infatti andato per il meglio.

Oggi però sembra che qualcosa stia cambiando, con l’azienda straniera pronta a venir fuori con la sua prepotenza in termini di offerte. Ovviamente Mediaset continua nella sua campagna promozionale, ma l’impedimento sarebbe troppo evidente. La campagna diritti TV ha dato una stangata decisiva a tutti gli utenti, i quali non troveranno più la stessa situazione.

Mediaset Premium: dopo la finale di Champions League cambia tutto ufficialmente

Nonostante sia molto forte l’interesse di molti utenti per la piattaforma italiana, qualcosa li porterebbe a desistere. Dopo la finale di Champions League in programma tra Real Madrid e Liverpool, sembra che tutto andrà a complicarsi per Premium.

Infatti, come tutti ben sanno, Sky ha acquisito i diritti TV per la prossima Champions, prendendo anche l’Europa League. Questo renderà tutto più difficile dato che molti scapperanno via per seguire la propria squadra del cuore. Ovviamente Mediaset aveva previsto tutto ciò e quindi ha ben pensato di lanciare qualcosa di nuovo.

Per i prossimi due mesi ogni utente che sottoscrive un nuovo abbonamento avrà la possibilità di avere per soli 9 euro tutti i canali. Infatti non ci sarà differenza tra i due abbonamenti a scelta, i quai dopo il 30 giugno costeranno rispettivamente 19,90 euro e 29,90 euro. Non vi resta altro che provare per credere.

Articolo precedenteWhatsApp, aggiornamento arrivato: il nuovo cambiamenti interessa le chat di gruppo
Articolo successivoNetflix: puoi saltare la sigla mentre guardi le tue serie TV, anche su Chromecast