iliadIliad, stando alle previsioni, dovrebbe arrivare nel nostro paese entro il 21 Giugno ed un’ulteriore e incredibile prova di quest’uscita ci viene data anche dal sito SisalPay.it in quanto è uscita presente la sua immagine anche su questo grande sito.

Infatti, facendo sempre riferimento al sito SisalPay.it, selezionando dal menu dedicato alle “ricariche dei cellulari” vediamo che nel lungo elenco è arrivata anche la dicitura Iliad, la quale non dispone ancora del famigerato “puntino verde” in quanto non è ancora disponibile, ma soltanto la presenza in questo elenco degli operatori fa capire di un suo lancio imminente nel mercato mondiale.

Inoltre l’altra prova schiacciante del prossimo avvento di Iliad è la nascita del servizio clienti che sembri essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 mentre nei festivi di sabato e domenica dalle 9 alle 20: insomma tutto è pronto per l’arrivo definitivo.

Anche grazie all’utilizzo di internet queste prove sono schiaccianti e sono provate in quanto già diversi forum e siti d’informazione si sono attivati per poter espandere le diverse informazioni a riguardo come: il giorno dell’attivazione definitiva ma anche dove poter acquistare le SIM.

 

iliadIliad:  il lancio definitivo dell’operatore francese in programma il 21 Giugno

La presenza sul mercato di un altro operatore come Iliad non farà altro che destare ulteriore concorrenza fra le grandi case della comunicazione dei dispositivi mobili, il che sembra a tutti gli effetti un pro, in quanto tutte le altre concorrenti dovranno fare una vera e propria corsa all’offerta e alla promozione per cercare di accaparrarsi quanti più client possibili.

Ormai è davvero una corsa contro il tempo per il lancio definitivo dell’operatore francese in programma il 21 Giugno in quanto anche la sua rete di trasmissione è pronta e funzionante ed aspetta soltanto il suono del gong iniziale per dare il via alle danze.

Si parla in giro che l’entrata nel mercato di Iliad sarà davvero con i fuochi d’artificio dato che dall’immediata entrata nel mercato farà delle offerte pazzesche a prezzi incredibilmente bassi, offrendo ovviamente minuti, SMS e tanti Giga al mese a disposizione dei suoi clienti.

La guerra all’ultima promozione è iniziata e davvero ora ci sarà una vera e propria battaglia all’offerta più vantaggiosa, con l’estate 2018 alle porte sarà davvero una questione interessante e da seguire costantemente.

Articolo precedenteVodafone aumenta i Giga delle sue offerte 4G in attesa del 5G, arrivano ben 30GB
Articolo successivoAndroid: trovate altre applicazioni sospette sul Play Store di Google