CoopVoce: nuova offerta piena di giga per gli utenti, battute TIM, Vodafone e Wind

CoopVoce si è imposto da subito come nuovo gestore virtuale con l’obiettivo di creare problemi a tutti i provider già esistenti da tempo. Le velleità di vittoria della casa telefonica che si appresta a diventare famosa, sono cresciute grazie alle sue promozioni davvero interessanti.

Siamo infatti di fronte ad un operatore a cui non manca nulla per sfondare, e che negli ultimi tempi ha davvero portato a casa diversi utenti. In questo caso sembra che CoopVoce voglia rilanciare una delle sue promozioni migliori che abbiamo visto già tempo addietro.

CoopVoce, ritorna la promozione che con soli 7 euro offre minuti, SMS e Giga per tutti

Nonostante avessimo visto altre promozioni interessanti, il noto provider ha deciso di proporre il meglio a tutti gli utenti entro la fine di questo mese di maggio. D’altronde è risaputo che le offerte stracolme di contenuti, come minuti, SMS e soprattutto giga per internet, interessano ancor di più gli utenti.

Se poi a fungere da ciliegina sulla torta c’è un prezzo davvero conveniente, il tutto diventa davvero idilliaco. In questo caso la promozione che il gestore propone è la Chiama Tutti 500+, promozione che non lascia nulla all’immaginazione.

Questa include infatti al suo interno per soli 7 euro ogni mensilità, 500 minuti per chiamare ogni provider italiano, 500 SMS verso tutti ed anche 3 giga per il traffico dati da utilizzare su rete 4G. Non temete inoltre per il costo di attivazione, il quale è fissato a 9 euro per tutti coloro che posseggono già una SIM.

Articolo precedenteNetflix: puoi saltare la sigla mentre guardi le tue serie TV, anche su Chromecast
Articolo successivoSky lancia nuovi sconti per tutti i clienti: prezzi incredibili e canali gratis