Wind Smart 5 Easy 5 ad un prezzo incredibile

Wind sta proponendo un’offerta davvero incredibile per tutti gli ex clienti che decidono di ritornare. Si tratta di Smart 5 Easy 15, il prezzo è da non credere.

Al momento, si tratta di un’offerta winback che possono attivare solamente gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale e che quindi ricevono SMS da parte dell’operatore. Se non siete stati contattati, potete provare a recarvi nello store dell’operatore e chiedere se potete attivarla anche voi.

 

Wind Smart 5 Easy 15 per gli ex clienti ad un prezzo mai visto prima

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 15 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di soli 5 euro al mese con rinnovo a data certa. Ecco l’SMS d’invito che dovrete ricevere per attivarla: “15 Giga + minuti illimitati a soli 5 euro/mese se torni in WIND entro il 22/05. Ti aspettiamo nei nostri negozio per dettaglio costi e attivare l’offerta“.

Come avrete potuto leggere, l’offerta è attivabile solamente fino al 22 maggio. Il costo di attivazione è di 5 euro a cui va aggiunto il costo di una nuova SIM, che è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Il roaming gratuito in Unione Europea è incluso ed è possibile utilizzare i Giga presenti nell’offerta per il Tethering.

Una volta terminati i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” e il servizio di reperibilità SMS My Wind è incluso senza costi aggiuntivi. Per tenere controllati i vostri consumi, potete scaricare anche l’applicazione ufficiale MyWind, disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteMediaset, Netflix e Sky sono Gratis con IPTV ma arrivano nuovi pericoli e truffe
Articolo successivoIliad: i distributori automatici di SIM diventano sempre più realtà