I grandi operatori telefonici stanno lanciando in queste ultime ore tantissime promozioni, per cercare di chiudere il mese di maggio nel migliore dei modi. Uno di questi è sicuramente Wind che con le sue iniziative commerciali riesce ad attirare l’attenzione di un numero elevato di clienti.

In ordine cronologico, l’ultima promozione che ha lanciato si chiama Wind Smart 7 Easy 30 e salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 22 maggio. Questa promozione si va ad aggiungere a tutte le altre offerte appartenenti al listino delle operator attack, ovvero tariffe che sono rivolte a determinati operatori telefonici.

 

Wind Smart 7 Easy 30

I cleinti che fanno un uso eccessivo di chiamate e navigazione, e terminano anticipatamente le soglie disponibili, possono essere soddisfatti per l’attivazione di questa nuova offerta. A soli 7 Euro mensili sono inclusi tantissimi minuti e giga, precisamente: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Come detto in precedenza, non tutti i nuovi clienti possono aderire a quest’offerta, infatti gli utenti coinvolti devono appartenere a tutti gli Operatori Virtuali, ad eccezione di PosteMobile. La grande novità rispetto alla precedente versione è quella di procedere l’attivazione dell’offerta, direttamente nei negozi Wind che partecipano a questa iniziativa. Fino a qualche giorno, invece l’offerta veniva proposta online per richiedere il proprio codice coupon.

Per concludere correttamente l’operazione, bisogna effettuare la portabilità del proprio numeoro e versare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione che è pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Una volta superati i giga disponibili, la navigazione si blocca.

Articolo precedentePostepay regala P2P scambiando 25 euro gratis con l’app Android
Articolo successivoMediaset, Netflix e Sky sono Gratis con IPTV ma arrivano nuovi pericoli e truffe