WhatsApp: nuovo aggiornamento, le novità incredibili riguardano le chat di gruppo

Tra i tanti aggiornamenti che spesso si succedono su WhatsApp, ne abbiamo visti alcuni davvero interessanti e soprattutto pieni di novità. Questa prerogativa risulta ormai un must all’interno dell’azienda, che ha identificato in questa tendenza il modo per far felici gli iscritti.

Oggi non c’è partita con gli altri competitors, tutti indietro di svariati chilometri per via della forza di un’app con oltre un miliardo di persone iscritte. Nonostante la forza sia già molto elevata, WhatsApp vuole aumentare il suo livello con un nuovo aggiornamento. Questo andrà a toccare una parte molto importante che corrisponde alle chat di gruppo. 

WhatsApp migliora ufficialmente i gruppi con il nuovo aggiornamento in arrivo

Per permettere alla piattaforma di progredire nel miglior modo possibile, gli sviluppatori di WhatsApp avrebbero pensato ad una nuova soluzione. Le chat di gruppo cambiano completamente e portano quindi con il nuovo update qualcosa che mai si era visto prima.

Infatti, come potrete constatare in maniera diretta, ci saranno alcune nuove funzioni che si potranno esercitare proprio all’interno delle chat di gruppo. Alcune di queste vedranno protagonisti gli amministratori, i quali non potranno più essere rimossi dal proprio ruolo. In più saranno loro a designare gli utenti che potranno cambiare le info del gruppo. 

A seguire grazie alla panoramica delle menzioni, gli utenti potranno conoscere tutte le volte in cui sono stati menzionati. Tutto ciò è utile quando non connettete da tempo al gruppo. Infine potrete anche ricercare il nome di un utente singolo grazie alla feature con la lente di ingrandimento. 

Articolo precedenteVolantino Trony, splendidi regali mettono all’angolo MediaWorld e Expert
Articolo successivoPassa a Vodafone: sono le Special 1000 le migliori offerte, 30 Giga a soli 10 euro