euronics I consumatori residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Bruno hanno la possibilità di risparmiare, nonché di ricevere dei buoni sconto per poi effettuare nuovi acquisti nel negozio di fiducia. Ogni 300 euro di spesa, infatti, verrà regalato un buono da 50 euro da spendere in un futuro non troppo lontano.

Il mese di maggio è uno dei più interessanti per gli utenti italiani. Mentre da un lato abbiamo la promozione 3X2 da Trony, dall’altro Euronics tenta di conquistare nuovi clienti con uno Speciale Informatica e Telefonia in grado di regalare prodotti per un valore minimo di 130 euro.

 

Volantino Euronics: lo speciale regala 130 euro di prodotti, ma anche buoni sconto per tutti

Sulla base della promozione comune in tutti i punti vendita, il volantino Euronics valido da Bruno si sviluppa con la concessione di buoni sconto del valore di 50 euro per ogni scontrino di 300 euro. L’idea è cumulabile, ovvero per ogni acquisto multiplo del valore minimo si moltiplicherà anche il buono in regalo (spendendo 600 euro si riceveranno 100 euro e così via).

L’offerta è valida su qualsiasi prodotto, ad esclusione degli smartphone, delle ricariche telefoniche, degli elementi con marchio Apple e delle carte regalo. Per il resto potete davvero dare il via all’immaginazione.

Quanto scritto riguardo il volantino Euronics è valido, lo ricordiamo, esclusivamente nei punti vendita del socio Bruno, né sul sito ufficiale né in altri negozi in Italia. Per comodità vi abbiamo inserito il volantino completo di tutte le sue parti, ma controllate l’ultima pagina per sapere dove è attualmente disponibile.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind, gli utenti passano alla cassa: 200 euro di sconto per tutti a maggio e giugno
Articolo successivoInstagram: come visualizzare le storie senza farsi scoprire