Sky sul digitale terrestre: ecco la prima offerta

Durante questo mese sono stati accesi i canali Premium Cinema su Sky, il prossimo 5 giugno arriverà una selezione di canali satellitari anche sul digitale terrestre che andranno ad aggiungersi a quelli di Mediaset Premium.

Le due aziende hanno stretto un accordo che permette di vedere i canali Sky anche senza installare una parabola. La prima offerta comprende ben 15 canali tra sport, intrattenimento, cinema e serie TV. Scopriamola insieme.

 

Ecco la prima offerta di Sky sul digitale terrestre

La prima offerta propone 15 canali che si fonderanno con quelli di Mediaset Premium al costo di soli 19.90 euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente l’offerta, senza ulteriori proroghe, costerà 29.90 euro al mese per sempre. Inizialmente l’offerta sarà composta da Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24.

Mediaset Premium invece offrirà Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy. Inizialmente mancheranno i canali HD tranne per il canale Sky Sport 1. Non sappiamo ancora nel dettaglio la procedura per abbonarsi, potete comunque visitare la pagina ufficiale, dove sarà possibile prenotarsi ed essere richiamati gratuitamente da un operatore.

Per poter vedere i canali, sarà necessario avere una CAM inserita in una televisione e, ovviamente, una tessera Premium attiva. La seguente offerta è valida dal 5 giugno 2018 al 30 giugno, i pagamenti accettati sono attraverso carta di credito o addebito su conto corrente/bancario. Il costo di attivazione è incluso.

Articolo precedenteGoogle Foto: arriva la modalità “esplosione colori” e tutte le novità AI per l’Italia
Articolo successivoNuove applicazioni Android della settimana: 5 nuove proposte da non perdere