samsung galaxy j7 2018Samsung Galaxy J7 (2018) appare per la prima volta all’interno del database di Geekbench, dove è possibile prendere visione panoramica delle specifiche di primo piano e dei valori assoluti dei punteggi assegnati al comparto di elaborazione Single-Core e Multi-Core della CPU.

Nulla di eclatante, ma rappresenta una novità importante che si colloca a margine di una presentazione che celebrerà la nuova gamma Samsung Galaxy J (2018) in India la prossima settimana.

 

Samsung Galaxy J7 (2018): device a sorpresa su Geekbench

Dopo che Galaxy J6 (2018) è emerso concedendo immagini, colorazioni e caratteristiche si è già pronti per lo step successivo che inaugura un terminale sudcoreano inedito appena apparso sul GeekBench. Si tratta di un entry-level in senso stretto caratterizzato dalla presenza di soli 2GB di memoria RAM e di una base software di supporto ad Android 8.0 Oreo con SoC in versione home-made per gli Exynos 7870.

I punteggi rispecchiano quanto ci si può aspettare da terminali che riportano tali caratteristiche ed evidenziano 737 punti in Single-Core e 3722 in modalità Multi-Core. Mancano tuttavia gli estremi di definizione per il design e le caratteristiche estetico-costruttive da affiancare anche alle info mancanti sul reparto multimedia e connettività.samsung galaxy j7 2018 GeekbenchUn device modesto che si proporrà all’attenzione di un pubblico poco esigente ma attento alle proprie esigenze smart di base. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Articolo precedenteBatteria a diodi con super materiale: potremo usare il nostro smartphone per settimane
Articolo successivoConfronto Huawei P20 vs Galaxy S9: una sfida quasi alla pari!