Passa a Vodafone: sono le Special 1000 le migliori offerte, 30 Giga a soli 10 euro

Rispetto agli altri gestori, quello che ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più è sempre stato Vodafone. Il provider ormai noto in tutt’Europa ha dato spesse volta l’ampia dimostrazione di poter mettere sotto la concorrenza e la chiave risiederebbe nella qualità.

Ovviamente non tutti sono contenti, dato che spesso i prezzi sono alti rispetto alla norma, ma tutto è giustificato da una ricezione senza pari. Chiaramente ora c’è bisogno di adeguarsi, e per riprendersi molti utenti persi per strada il gestore sarebbe pronto a fare follie. Proprio per questa ragione, Vodafone vuole proporre nuove promozioni, tutte a prezzo davvero conveniente.

Vodafone, le sue Special 1000 portano fino a 30 giga durante la fine del mese di Maggio

Per offrire il meglio Vodafone ha deciso di lanciare la sua arma migliore: le Special 1000. Queste promozioni, come recita il nome, hanno davvero molti contenuti da offrire, e soprattutto in questo caso a prezzo molto basso rispetto al solito.

La prima promozione è la Special 10 Giga, la quale riesce a concedere 1000 e 1000 ripartiti tra messaggi e minuti. Inoltre ci sono 10 giga per connettersi alla rete super veloce, tutto al prezzo di poco più di 7 euro al mese.

La seconda offerta riguarda la Special 20 Giga, offerta che in assoluto riguarda forse il miglior compromesso. Con 10,86 euro al mese per tutti i rientranti, sarà possibile avere oltre alla solita dose di minuti e SMS, anche 20 Giga in 4G.

Infine torna anche la Special 30 Giga che però non offre i 1000 SMS. Sono disponibili in questo caso 30 Giga, tutti utili per il 4G. Solo alcuni però sono stati fortunati a prenderla a 10,86 euro. Il prezzo è di 12 euro per tutti coloro che rientrano.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento, le novità incredibili riguardano le chat di gruppo
Articolo successivoCarta d’identità: terribile sorpresa con il nuovo modello elettronico, utenti furiosi