Netflix: il nuovo modo segreto per vedere film e serie TV gratis

I film e le serie TV oggi sono quel che più interessa le persone nel tempo libero, e Netflix è in grado di offrire proprio tutto questo. Certamente il modo con cui la piattaforma permette tutto ciò, è forse il migliore di sempre e tutto grazie alla grandissima varietà di contenuti.

Il tutto si sviluppa chiaramente in streaming e senza nessun tipo di blocco, grazie al sistema che attenua la qualità video pur di non provocare fastidiosi momenti di buffering. Gli utenti sono facilitati in tutto e per tutto con i vari tipi di abbonamenti disponibili ed è proprio questo di cui discuteremo oggi.

Netflix: nuovo trucco per vedere tutto gratis per un lungo periodo di tempo

Certamente non è la prima volta che ne parliamo, ma oltre ai vari abbonamenti che la piattaforma rende disponibili, ci sono degli escamotage per non pagare nulla. In molti conoscono già il trucco di cui parliamo, ma siamo sicuri che buona parte ne sia rimasta allo scuro.

Spesso le convenzioni di Netflix con altre aziende sono davvero interessanti, ma mai come quella che 3 Italia porta avanti da qualche tempo. Infatti con le nuove promozioni telefoniche del gestore, la piattaforma streaming viene inclusa nel prezzo. Adottando una SIM 3 Italia con tanto di promozione, gli utenti potranno avere Netflix gratis per 3 mesi e tutto senza limitazioni.

Oltretutto c’è da ricordare che, avendo acquistato una SIM con tanto di promo inclusa, i benefici saranno anche altri. Avrete infatti minuti e giga a volontà, tutto al prezzo mensile che partirà da 7 euro.

Articolo precedente3 Italia: nuova offerta Special con 50 Giga, torna anche la ALL-IN Master a 10 euro
Articolo successivo3 Italia contro tutti: il regalo che fa impazzire gli utenti è offerto sino a fine anno