Iliad e i distributori di SIM

Iliad sbarcherà in Italia entro l’inizio dell’estate, si parla del 21 giugno, quindi mancando un mese, ogni giorno potrebbe essere buono per veder diventare l’operatore realtà.

Sisal pochi giorni fa ha dichiarato di avere tutto pronto per permettere ai futuri clienti di ricaricare la propria SIM. Oggi vogliamo parlare dei distributori automatici di SIM, avvistati del punto vendita Iliad in allestimento a Catania.

 

Iliad: i distributori di SIM diventano ogni giorno sempre più concreti

Nei piani di Iliad c’è anche la volontà di piazzare questi tanto discussi distributori automatici di SIM per fare in modo che la procedura di passaggio all’operatore sia più immediata. Di questi distributori ne parlammo già a febbraio, anche se inizialmente erano solo indiscrezioni. Oggi possiamo finalmente dire che la conferma è arrivata dal punto vendita dell’operatore a Catania, in via di allestimento.

All’interno del negozio, sono presenti le torrette con display che permetteranno di richiedere una SIM Iliad in pochi minuti. Nel negozio siculo i distributori sono apparsi solo qualche giorno fa, questo potrebbe essere un indizio sull’imminente apertura del negozio.

Molte indiscrezioni vedono il debutto addirittura nella prossima settimana, l’unica cosa certa è che ogni giorno che precede il 21 giugno può essere il giorno giusto per il lancio. Non ci resta che attendere, siamo tutti molto curiosi di scoprire con quali offerte si presenterà al pubblico.

Articolo precedenteWind Smart 5 Easy 15: minuti illimitati e 15 Giga ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWind e 3 Italia, non funzionano le applicazioni: utenti nel panico