Pacchetto 350 Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale del gruppo API che lavora su rete TIM. È quindi in grado di offrire una connessione veloce e stabile.

Dopo avervi parlato di tutte le altre offerte dell’operatore, attivabili a prezzo scontato fino al 31 maggio, oggi vogliamo parlarvi del Pacchetto 350.

 

Pacchetto 350 di Erg Mobile

Il Pacchetto 350 prevede 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 350 SMS verso tutti. Questa offerta, come avrete potuto notare non offre alcun servizio per i dati, ma l’operatore offre alcune opzioni aggiuntive ad un prezzo molto conveniente. Inoltre potrete ricevere fino 6 euro al mese di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese. Il costo è di soli 8 euro al mese se attivate l’offerta entro il 31 maggio 2018.

Lo sconto carburante è praticato, ovviamente, da tutti gli operatori che aderiscono all’iniziativa Box Più e i rifornimenti inclusi sono benzina, diesel, excellium new generation e GPL, il metano è escluso dalla promozione. Il pagamento tramite prepay non è accettato per lo sconto carburante. Per maggiori informazioni o scoprire tutte le offerte che riserva l’operatore, potete recarvi sul sito ufficiale.

Nel caso in cui doveste terminare i minuti o gli SMS, vi verrà applicata la tariffa basa attivata al momento dell’acquisto della SIM card. Per attivare l’opzione potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore, o scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per sistemi operativi Android che per iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium abbassa i prezzi del 30% con un incredibile regalo per abbonato
Articolo successivoPassa a Vodafone: ultimi giorni per attivare le offerte Special da 10GB, 20GB e 30GB